West & Route 66 Endurance

Un grande viaggio del West . Sulla pista di famose battaglie del vecchio West questo itinerario attraversa paesaggi grandiosi e alcuni dei parchi più spettacolari degli Stati Uniti .e poi i deserti rossi e i Canyon, la Monument Valley e la grande esperienza lungo la Mother road, la route 66 , fino a Los Angeles.
2018/08/14 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €3090 a persona

14 - 25 Ago 2018

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Facile

  • Denver, una città vibrante tutta da scoprire
  • La Route 66 e La Pacific Coast Highway: Immancabili esperienza per qualsiasi biker!
  • Rocky Mountain NP, Mesa Verde , Grand Canyon NP , Mammoth Lake, Yosemite NP sono solo alcuni delle bellezze naturalistiche che attraversiamo lungo l’Itinerario
  • Le grandi praterie e i deserti del west e le storie Cow Boy più profonde.
  • Las Vegas e le sue luci.
  • La central vallley e l’enogastronomia Californiana
  • La Death Valley in Ford Mustang Cabrio

La grande cavalcata alla conquista del West

Un grande viaggio del West . Sulla pista di famose battaglie del vecchio West questo itinerario attraversa paesaggi grandiosi e alcuni dei parchi più spettacolari degli Stati Uniti .e poi i deserti rossi e i Canyon, la Monument Valley e la grande esperienza lungo la Mother road, la route 66 , fino a Los Angeles.

GIORNI 1 - 4

Italia – Denver – Moab – Monument Valley

1° Giorno
Volo aereo e arrivo a Denver . Incontro con il nostro assistente nella hall dell’hotel e resto della giornata a disposizione per visitare la città
2° Giorno
RITIRO DELLA MOTO IN PRIMA MATTINATA.
Partenza del tour Si attraversa le Rocky Mountains Park percorrendo byway incredibili come la famosa Top of the Rock e la CO 82 fino ad Aspen.

3° Giorno
Il trasferimento costeggia la mesa e permette di entrare nello Utah fino a Moab. Resto della giornata a disposizione. Moab è il punto di partenza ideale per escursioni in fuoristrada, in aereo, discese di rapide in gommone, o escursioni in canoa negli spettacolari parchi dei dintorni: Arches, Canyonlands e Dead Horse.

4° Giorno
Si prosegue in direzione sud e si entra in Arizona. L’Arizona settentrionale è la terra degli indiani Navajo. La giornata culmina con l’arrivo a Monument Valley, un paesaggio reso celebre da innumerevoli film western.

GIORNI 5 - 7

Monument Valley – Holbrook – Williams – Las Vegas

5° Giorno
Partenza di buon mattino per potrete visitare il deserto dipinto. Si raggiunge il Grand Canyon, uno degli spettacoli naturali più grandiosi del mondo, pareti alte migliaia di metri erose dal fiume Colorado nel corso di milioni di anni. Da non perdere il tramonto da Hopi Point.

6° Giorno
Partenza all’alba si torna sulla Route 66 attraversando scenografie uniche e mitiche che hanno fatto grande il nome di questa strada . si passa per Flagstaff e proseguimento verso Williams Nel pomeriggio verso il Grand Canyon, l’esempio più spettacolare e grandioso di erosione fluviale, un incredibile abisso scavato dal fiume Colorado e profondo circa 1500 m. Nei suoi strati è esposta la storia geologica degli ultimi due miliardi di anni. All’arrivo si consiglia una prima sosta al centro visitatori per un’introduzione alla natura del parco. Si riparte per Williams in serata per una indimenticabile serata sulla Mother Road Al Grand Canyon: escursione guidata del loop più completo in moto. Ci sarà inoltre la possibilità di prenotazione di giro in elicottero.

7° Giorno
Si parte in direzione Selingman. Quest’ultima fu un tempo una cittadina piena di attività sulla Route 66. Il tratto di strada da qui a Kingman è il più lungo rimasto della strada storica originale. Si pernotta a Las Vegas.

GIORNI 8 - 11

Las Vegas – Route 66 – Santa Monica – Los Angeles

8° Giorno
Giornata a disposizione per visitare la “Citta’ delle mille luci”.
A Las Vegas: 2 notti nella scintillante città dalle mille luci condite con una particolare esperienza verso la valle della morte in auto convertible

9° Giorno
L’ultima parte della Route attraversa l’infuocato deserto del Mojave prima di arrivare a Los Angeles ove l’oceano ci aspetta a Santa Monica sul famoso pier che segna la fine della Route 66

10° Giorno
Rilascio della moto (entro l’ora di presa). Saluto e arrivederci dell’assistente. Resto della giornata a disposizione per visitare la città.

11° Giorno
Giornata a disposizione e volo aereo di rientro

Prenota oggi il tuo viaggio

Per qualsiasi domanda e/o richiesta, contattaci subito!

+39-06-9334183

riders@kanaloa.it

Lunedi - Venerdi: 9 - 13 / 15 - 20 Sabato: 9 - 13

Seleziona il tour

Numero di partecipanti