La tua libertà, le strade americane, la nostra organizzazione

C’è un punto di equilibrio sottile, che si raggiunge quando, in viaggio, l’essere liberi si unisce al sentirsi rilassati. È quello che vogliamo far vivere a chi sceglie la formula di viaggi assistiti Be-Twin.

Viaggiare in gruppo con la libertà di un viaggio in autonomia

Partenze: da febbraio a settembre

Assistenza in presenza

Lingua italiana

Se ti piace l’atmosfera che solo in gruppo si riesce a creare, vuoi sentirti autonomo e avere il supporto e l’assistenza di professionisti qualificati che sono presenti quotidianamente per l’organizzazione e la gestione delle tappe, devi solo decidere… quando partire!

FORMULA BE-TWIN

Ti piace viaggiare in gruppo ma vuoi anche poter seguire il tuo ritmo? Adori la compagnia ma sai anche che in vacanza ognuno ha la voglia di poter scegliere cosa fare e quando? I viaggi BE-TWIN sono la risposta! Perché li abbiamo ideati proprio analizzando le richieste dei bikers durante i tour.

  • Noleggio moto compreso di assicurazione e servizi.
  • Volo A/R dall’Italia con scali ottimizzati selezionati in base alla disponibilità in fase di conferma.
  • Alberghi selezionati sulla base dell’itinerario e delle distanze da percorrere.
  • Roadbook personalizzato con consigli su strade, orari di partenza e arrivo, percorsi scenografici, curiosità ed esperienze motociclistiche.
  • Assistenza telefonica in italiano 24/H operata direttamente dal nostro staff.

BE-TWIN: COME FUNZIONA

Il tour leader guida il gruppo con la sua esperienza coordinando le tappe e organizzando partenze e rientri ma l’interpretazione della quotidianità del viaggio è invece lasciata al singolo viaggiatore. Ognuno può infatti decidere se passare una giornata con gli altri oppure fare una deviazione o una “jam session” dell’itinerario. A rendere ancora più facile il tutto, ci sono il roadbook con tutte le indicazioni relative alle diverse zone (locali in cui fermarsi, scenari panoramici, esperienze, ecc) e il briefing al mattino, una veloce in riunione in cui il tour leader illustra le cose principali e condivide le indicazioni sugli orari.

  • VAN di supporto per il trasporto dei bagagli presso gli alberghi selezionati e le locations programmate.
  • Assistente italiano presente durante tutto il tour.

17 Settembre 2018

28 Settembre 2018

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9 - 13 / 15 -20 | Sabato: 9 - 13

Seleziona il tour

Numero di partecipanti