West & Route 66 Classic
Spring Edition

Un viaggio che celebra il profondo Far West. Si parte attraversando i deserti californiani fino ai grandi parchi, dal Grand Canyon alla Monument , dal Colorado River al Bryce Canyon fino alla scintillante Las Vegas da dove partiremo per una grande escursione nella Death Valley a bordo di Mustang e Camaro convertible.
2019/06/03 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €2850 a persona

3 - 16 Giu 2019

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Media

  • Le scenografie e i deserti del West nei colori magnifici e con il clima perfetto di Giugno e Settembre
  • Las Vegas e le sue luci
  • Il Grand Canyon, il deserto dipinto e la Monument Valley sono solo alcune delle grandi scenografie naturalistiche che attraversiamo lungo l’itinerario
  • Dal Joshua Three NP alla Central Valley e la California rurale
  • La Death Valley in Ford Mustang Cabrio
  • La “Historic Route 66” nel tratto più mitico

Un viaggio che celebra il profondo Far West. Si parte attraversando i deserti californiani fino ai grandi parchi, dal Grand Canyon alla Monument , dal Colorado River al Bryce Canyon fino alla scintillante Las Vegas da dove partiremo per una grande escursione nella Death Valley a bordo di Mustang e Camaro convertible. In mezzo percorreremo il tratto più lungo e meglio conservato della mitica Mother Road, la Route 66.
Un viaggio nel viaggio!

GIORNI 1 - 4

Italia – Los Angeles – Laughlin – Grand Canyon

1° Giorno
ITALIA – LOS ANGELES
Arrivo all’aeroporto di Los Angeles. Sistemazione in albergo. Incontro con il nostro assistente e serata
libera.

2° Giorno
ITALIA – LOS ANGELES
RITIRO DELLE MOTO NEL PRIMO POMERIGGIO. In serata visita al famoso Santa Monica Boardwalk sull’oceano Pacifico. La Route 66 a Santa Monica Boulevard: sole, palme e bella gente…

3° Giorno
LOS ANGELES – LAUGHLIN: 400 KM
On the road! Partenza in prima mattinata Uscendo da Los angeles la Route 66 vi condurrà attraverso il deserto Mojave. Seguendo una deviazione potrete vedere la città fantasma di Calico e la vecchia miniera d’argento. Attraversate le montagne di San Bernardino e arrivate nella cittadina di Laughlin.

4° Giorno
LAUGHLIN – GRAND CANYON – WILLIAMS (ROUTE 66): 240 KM
Giornata memorabile di trasferimento sulla Route 66. Passate il pomeriggio esplorando il South Rim del Grand Canyon (la sponda meridionale… la più spettacolare). In serata si scende verso William, cittadina meravigliosa sulla Old Route 66 e sede delle storica Gran Canyon Railway Station.
Al Grand Canyon: escursione guidata del loop più completo in moto e possibilità di prenotazione di giro in elicottero

GIORNI 5 - 8

Williams – Monument Valley – Page (Lake Powell) – Bryce NP – Zion NP – Las Vegas

5° Giorno
WILLIAMS – HOLBROOK (ROUTE 66) – MONUMENT VALLEY: 470 KM
Partendo di buon mattino si scopre la meraviglia del deserto dell’Arizona inoltrandosi in territorio Navajo. A Cameron si attraversa il Little Colorado Gorge e quindi il Deserto Dipinto, abitato da secoli dalle tribù Navajo e Hopi. Si trascorre il pomeriggio tra i torrioni rossi di Monument Valley. In serata arrivo a Lake Powell e Page, sul lago artificiale famoso per i suoi canyon nascosti ed il contrasto tra l’azzurro dell’acqua e il rosso e giallo delle rocce.

6° Giorno
MONUMENT VALLEY – PAGE/LAKE POWELL: 190 KM
Partendo di buon mattino In serata arrivo a Lake Powell e Page, sul lago artificiale famoso per i suoi canyon nascosti ed il contrasto tra l’azzurro dell’acqua e il rosso e giallo delle rocce. Da metà giornata si esplora la famosa Antelope Canyon acquistando escursione sule Jeep big foot.

7° Giorno
PAGE /LAKE POWELL – BRYCE – ZION: 360 KM
Partenza di buon mattino per entrare nello Utah attraversando la panoramica zona di Kanab, scenario di molti film western. Si arriva all’incredibile anfiteatro di guglie multicolari di Bryce Canyon. Dopo aver esplorato il parco si prosegue per il vicino Zion National Park, altra stupefacente concentrazione di rocce torreggianti modellate dall’erosione.

8° Giorno
ZION – LAS VEGAS: 190 KM
Si può completare la visita di Zion o proseguire per Las Vegas. Si consiglia una deviazione per ammirare la gigantesca diga Hoover che chiude il fiume Colorado per formare il lago Mead, al confine tra Arizona e Nevada, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti. Arrivo a Las Vegas.

GIORNI 9 - 13

Las Vegas – Barstow – Route 66 – Santa Monica – Los Angeles

9° Giorno
LAS VEGAS
Giornata a disposizione per relax in piscina o per tentare la fortuna ai casinò e visitare gli alberghi che sono in realtà giganteschi parchi di divertimento e le mille attrazioni della città.
Kanaloa special!
2 notti nella scintillante città dalle mille luci condite con una particolare esperienza verso la valla della morte in auto convertible.

10° Giorno

LAS VEGAS – HISTORIC ROUTE 66 – BARSTOW: 290 KM
Si riparte in direzione Los Angeles attraverso il sorprendente deserto del Mojave, attraversando una regione di contrasti inaspettati. Qui si trovano vaste dune, valli nascoste e crateri vulcanici. Da qui ci immettiamo di nuovo sulla strada piu’ mitica: La route 66. Arriveremo percorrendo questa famosa strada a Barstow , tappa fondamentale e sede del museo dedicato alla “Mother Road”

11° Giorno
BARSTOW – ROUTE 66 /SANTA MONICA – LOS ANGELES: 180 KM
Giornata dedicata alla lenta percorrenza della Route 66 fino ad arrivare alla fine della strada che attraversa l’America: le spiagge di Santa Monica. Nel pomeriggio rientro a Los Angeles e rilascio della moto.

12° Giorno
LOS ANGELES
RILASCIO DELLA MOTO ENTRO L’ORA DI PRESA e resto della giornata a disposizione con volo di rientro verso l’Italia in arrivo il giorno seguente.

13° Giorno
ITALIA. Arrivo e fine dei servizi

Altri itinerari Be-Twin®

Prenota oggi il tuo viaggio

Per qualsiasi domanda e/o richiesta, contattaci subito!

+39-06-9334183

riders@kanaloa.it

Lunedi - Venerdi: 9 - 13 / 15 - 20 Sabato: 9 - 13

Seleziona il tour

Numero di partecipanti