Destination Milwaukee 115th: Long Ride HD

Un intenso ride che inizia verso il tranquillo Indiana con la visita al circuito di Indianapolis e alla bella Boomington per poi approdare a St. Louis, The Gateway to the West, dalla quale percorreremo uno dei pezzi più mitici della Historic Route 66 verso le famose cittadine di Pontiac, Atlanta e Springfield dove i famosi murales creano la scenografia più suggestiva della Mother Road e una interessante escursione ci permetterà di vivere la realtà delle comunità amish in una fattoria originale fuori dal tempo. II viaggio termina nel cuore dell’evento dell’anno a Milwaukee per i grandi festeggiamenti per il 115th anniversario della casa madre del mondo motociclistico americano, la Harley Davidson.
2018/08/23 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €2900 a persona

23 Ago - 3 Sett 2018

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Molto Facile

  • La Mother Road, un mito da cavalcare in sella alle motociclette che hanno fatto, fanno e faranno la storia del viaggio on the road
  • Indianapolis e visita al circuito più famoso d’America
  • L’arrivo a Milwaukee e la partecipazione all’evento dell’anno, il 115th anniversario HD

“Un intensa esperienza americana e il grande evento”

Un intenso ride che inizia verso il tranquillo Indiana con la visita al circuito di Indianapolis e alla bella Boomington per poi approdare a St. Louis, The Gateway to the West, dalla quale percorreremo uno dei pezzi più mitici della Historic Route 66 verso le famose cittadine di Pontiac, Atlanta e Springfield dove i famosi murales creano la scenografia più suggestiva della Mother Road e una interessante escursione ci permetterà di vivere la realtà delle comunità amish in una fattoria originale fuori dal tempo. II viaggio termina nel cuore dell’evento dell’anno a Milwaukee per i grandi festeggiamenti per il 115th anniversario della casa madre del mondo motociclistico americano, la Harley-Davidson.

GIORNI 1 - 4

Italia – Chicago – Indianapolis – St.Louis – Chicago

1° Giorno
Volo aereo e arrivo a Chicago. Incontro con il nostro assistente e resto della serata libera.

2° Giorno
In mattinata ritiro delle moto e briefing di presentazione del viaggio. Resto della giornata dedicata al trasferimento lungo le tranquille strade di un degli stati meno conosciuti degli states, l’Indiana. La prima parte del viaggio avrà come sfondo le placide acque del lago Michigan fino alla bella località di South Bend.

3° Giorno
Giornata di trasferimento verso “The Gateway to the West”, St Louis, l’affascinante città dello stato del Missouri dalla quale partivano pionieri alla conquista del West! Lungo l’itinerario visiteremo l’incantevole e frizzante cittadina universitaria di Bloomington.

4° Giorno
Una giornata indimenticabile lungo uno dei tratti più lunghi e intensi delle Mother road con una interessante deviazione verso una delle comunità amish americane.

GIORNI 5 - 7

Chicago

5° Giorno
Mattinata dedicata alla Riconsegna delle moto e resto della giornata a disposizione in attesa della cena serale presso un mitico locale della “Windy City”

6° – 7° Giorno
Giornate a disposizione per visitare la città. Alcuni tra i più famosi architetti contemporanei, Frank Lloyd Wright e Mies Van de Rohe hanno trasformato il suo aspetto, dopo l’incendio del 1871 che la distrusse completamente. Ha uno dei grattacieli più alti del mondo, Sears Tower, splendidi musei come l’Art Institute e opere d’arte moderna in ogni piazza, musica jazz e blues di gran qualità in un gran numero di locali e caffè. L’epoca dei gangster è relegata al passato e Chicago è oggi una bellissima città che merita almeno due giorni di visita. In serata una buona cena di arrivederci agli States con finale al mitico Blue Chicago.

GIORNI 8 - 14

Chicago – Milwaukee – Chicago

8° Giorno
Ritiro delle moto e veloce trasferimento verso Milwaukee. Pomeriggio a disposizione per la visita al Museo storico Harley- Davidson In base alla disponibilità dei mezzi e dell’epoca di prenotazione effettueremo un cambio di motocicletta dando la possibilità a tutti di provare nei ultimi giorni di viaggio le nuove motociclette 2018 della gamma Harley Davidson.

9° – 12° Giorno
Giornate mitice per vivere da protagonisti il grande raduno del 115th anniversario.

13° Giorno
Trasferimento in mattinata lungo le rive del lago Michigan e rilascio delle moto a metà giornata con conseguente trasferimento in aeroporto.

14° Giorno
Arrivo in Italia e fine dei servizi

Prenota oggi il tuo viaggio

Per qualsiasi domanda e/o richiesta, contattaci subito!

+39-06-9334183

riders@kanaloa.it

Lunedi - Venerdi: 9 - 13 / 15 - 20 Sabato: 9 - 13

Seleziona il tour

Numero di partecipanti