L'essenza del viaggio ON THE ROAD

Un’esperienza di viaggio unica: la libertà, il sogno, gli spazi aperti da vivere secondo i propri tempi e i propri desideri.

Perché scegliere di viaggiare in autonomia

Partenze: tutto l'anno

Assistenza in italiano: 24h su 24

Roadbook con indicazioni

Se vuoi sceglierti il percorso e personalizzare l’itinerario questa è la formula perfetta. Puoi goderti tutta la libertà che vuoi con il relax di sapere che ai voli, agli hotel e al noleggio moto ci pensiamo noi.

Un’esperienza “custom”, che ti aiutiamo a progettare perché ogni minuto, ogni chilometro, ogni sensazione sia indimenticabile.

IL nostro inimitabile
ROAD BOOK DI VIAGGIO

E’ un eccezionale strumento di viaggio che contiene tutte le informazioni PERSONALIZZATE del vostro itinerario ottenute ottimizzando tutti i dati derivanti dagli oltre 10 anni della nostra esperienza americana “on the road”:
Dalle “semplici” Mappe Stradali con il dettaglio dei vari spostamenti tappa per tappa, alle spiegazioni delle destinazioni singolarmente trattate con tutte le attrazioni  ed il dettaglio di queste, fino agli orari di partenza e arrivo consigliati, le strade più scenografiche da percorrere, i migliori punti dove scattare le foto, le locande e ristoranti biker friendly e molto, molto altro!
Troverete le spiegazioni sugli aspetti storico, culturali e naturalistici di ciascuna di queste località o attrazione trattata ed altri vari consigli utili.
Il nostro ROAD BOOK è senza dubbio uno strumento fondamentale per chi voglia affrontare al meglio un viaggio “on the road” negli States.
La sua precisione ed il numero di dettagli e spiegazioni in esso contenuti ne fanno un inimitabile riferimento pratico e delucidante di esplorazione delle aree trattate.
Il nostro PLUS più amato!!!

COSA COMPRENDE

La formula self comprende:

  • Noleggio moto compreso di assicurazione e servizi.
  • Volo A/R dall’Italia con scali ottimizzati selezionati in base alla disponibilità in fase di conferma.
  • Alberghi selezionati sulla base dell’itinerario e delle distanze da percorrere.
  • Roadbook personalizzato con consigli su strade, orari di partenza e arrivo, percorsi scenografici, curiosità ed esperienze motociclistiche.
  • Assistenza telefonica in italiano 24/H operata direttamente dal nostro staff.

COMFORT ASSOLUTO

Chi sceglie di viaggiare in modo indipendente utilizzando la nostra formula riceve anche:

  • Caschi jet leggeri.
  • Trasferimento in aeroporto a fine viaggio.
  • Schienale per il passeggero.
  • Portapacchi a griglia e 2 valige montate.
  • Sistemi e blocchi di sicurezza attivi.
  • Navigatore satellitare (su richiesta)

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9 - 13 / 15 -20 | Sabato: 9 - 13

Seleziona la zona di interesse

Giorni a disposizione

Numero di partecipanti