Western Spirit, destination
Vegas BikeFest 2020

Un percorso incredibilmente denso di biodiversità, climi e realtà sociali.
Nella prima parte ci godiamo la California splendente e luminosa di Los Angeles e San Diego percorrendo una delle strade panoramiche più belle al mondo, la Pacific Coast Highway…
2020/10/01 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €3670 a persona

01 - 15 Ott 2020

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Facile

  • Los Angeles e San Diego. La California del sud, le spiagge e i surfers che hanno fatto del Golden state il sogno americano.
  • La PCH, Pacific Coast Highway, una delle strade più belle al mondo.
  • I grandi deserti del Sud Arizona. Una esperienza emozionante e profonda nei luoghi più caldi del Sud. Viaggeremo all’alba e al tramonto alla ricerca della fotografia perfetta di luoghi remoti e misteriosi, ci rilasseremo nelle ore più calde come dei veri Cow Boy.
  • Tombstone…Un week end sinonimo di “Sfida all’Ok Corral”, Il duello più famoso del West.
    La messa Cow Boy della domenica ci farà vivere insieme a quelle anime che rappresentano ancora oggi il far west più profondo.
  • Sedona, Cottonwood , Grand Canyon, sono solo alcuni delle bellezze naturalistiche che si attraversano lungo l’itinerario.
  • Las Vegas e le sue luci sorprendenti.
  • La Death Valley in Ford Mustang cabrio… una esperienza mitica e indimenticabile, un viaggio nel viaggio
  • La Historic Arizona Route 66: alla scoperta della “mother road”! La percorrenza della tratta meglio conservata della strada più famosa del mondo che finisce sul molo di santa Monica, termine della nostra grande avventura.

Un percorso incredibilmente denso di biodiversità, climi e realtà sociali.

Nella prima parte ci godiamo la California splendente e luminosa di Los Angeles e San Diego percorrendo una delle strade panoramiche più belle al mondo, la Pacific Coast Highway.
Di seguito si entra nel vivo dell’esperienza “on the road” attraversando i grandi deserti del Sud alternando le esperienza naturalistiche a quelle di incontro con le realtà locali fortemente legate alle tradizioni cowboy…un itinerario meno battuto e turistico ci porterà alla ricerca dell’aspetto sociale più autentico del vecchio west. Un tour che ripercorre l’epopea del grande West alla ricerca dell’esperienza sociale e di conoscenza più profonda.
Risalendo per un po’ di fresco sulle alture della mistica Sedona e dello stupefacente Grand Canyon percorriamo il tratto più lungo e meglio conservato della Route 66 con i suoi cimeli, le vecchie pompe di benzina e le città mineraria abbandonate che riportano all’epoca della ricerca dell’Eldorado.
Il viaggio termina sul molo di Santa Monica ( The Route 66 end of the trail) dopo la scintillante Las Vegas e l’esperienza profonda della Death Valley in auto convertible.

SERVIZI EXTRA INCLUSI

A Las Vegas : 2 notti nella scintillante città dalle mille luci. Durante la giornata compresa vivremo una particolare esperienza in auto convertible.

*ESCURSIONE LIBERA da LAS VEGA IN FORD MUSTANG CABRIO
Per tutti i clienti che partecipano al Tour ci sarà la possibilità di approfondire le destinazioni raggiungibili da Las Vegas coma la Death Valley, la Diga Hoover e Oatman-Historic Route Route 66 o la Fire valley
Incluso nel pacchetto: noleggio 24h (un auto ogni 4 partecipanti) con polizza
all inclusive senza franchigie, un pieno di carburante, GPS, guidatori aggiuntivi registrati illimitati

 

 

Altri itinerari Be-Twin®

CONTATTACI PER ORGANIZZARE IL TUO VIAGGIO

Vuoi info e consigli per il tuo prossimo viaggio on the road?

Se un viaggio in moto negli Stati Uniti è un sogno che hai da tempo oppure hai già sperimentato e provato l’ebbrezza di questo tipo di vacanza ma vuoi scoprire nuovi itinerari, grazie alla nostra esperienza puoi avere tutti i suggerimenti e il supporto necessari.

Preferisci contattarci telefonicamente?

+39-069334183

Lunedì - Venerdì: 9 - 13 / 15 -20 | Sabato: 9 - 13