California Coast & Route 66

Un viaggio che celebra ardentemente tutti i miti americani che ogni Biker sogna nella sua vita. La magnifica costa californiana e le città splendenti. Poi i deserti, le praterie, i parchi, i canyon e tutta la natura che del viaggio americano ne hanno fatto la storia…
2018/08/06 09:34:16

Highlights del viaggio

a partire da €5550 a persona

11 - 31 Ago 2018

Gruppo: MAX 10-12 persone

Difficoltà: Media

  • Da San Francisco a Los Angeles le nuove meraviglie del Golden State.
  • Las Vegas e le sue luci
  • La Death Valley in Ford Mustang Cabrio
  • La Mother Road, un mito da cavalcare in sella alle motociclette che hanno fatto, fanno e faranno la storia del viaggio on the road

La Magnifica California e il mito americano on the road

Un viaggio che celebra ardentemente tutti i miti americani che ogni Biker sogna nella sua vita. La magnifica costa californiana e le città splendenti. Poi i deserti, le praterie, i parchi, i canyon e tutta la natura che del viaggio americano ne hanno fatto la storia. Poi la grande esperienza della Mother Road, la Route 66, una strada che è un mito e che grazie alla nostra lunga esperienza trasformeremo in un epica cavalcata che abbraccia ogni esperienza motociclistica, da quella prettamente legata alla guida a quella sociale a quella gastronomica fino a quella più originale e ricreativa. Mai nessun viaggio è stato così completo ed entusiasmante!

GIORNI 1 - 7

Italia – San Francisco – Los Angeles

1° Giorno
Partenza dall’Italia e arrivo in Giornata a san francisco. Primo appuntamento con il nostro assistente presso la sede dell’hotel e serata libera.
2° Giorno
Giornata disposizione per esplorare la città e i dintorni. Attraversate la baia per arrivare all’isola di Alcatraz, il famoso penitenziario (ingresso non incluso), percorrete le vie a saliscendi sui famosi tram – cable cars. Passeggiate per Chinatown o visitate i famosi Sausalito e Muir Woods attraversando il ponte Golden Gate. Esplorate North Beach, Nob Hill, Mission District, Russian Hill.
3° Giorno
Da San Francisco si inizia la discesa verso sud lungo la scenografica costa della California, passando dalla baia di Monterey, cittadina storica raccontata da Steinbeck nel romanzo Cannery Row, la strada delle fabbriche per l’inscatolamento del pesce, oggi trasformata in via turistica con ristoranti e negozi. Potrete percorrere la panoramica 17- Mile-Ride (a pedaggio – non incluso), passando per la famosa Pebble Beach e la graziosa località di Carmel, di cui anni fa fu sindaco Clint Eastwood.
4° Giorno
I panorami più belli della costa si trovano ancora più a sud, tra Big Sur e San Simeon. Dopo una giornata indimenticabile si arriva nella bella Pismo Beach
5° Giorno
Si prosegue lungo la costa, arrivando a Santa Barbara, una comunità ben frequentata ai piedi dei monti di Santa Ynez, che gode di un bel clima mediterraneo. Proseguite per Ventura e Malibu, prima di arrivare a Los Angeles.
6° e 7° Giorno
Giornate alla scoperta della città e delle mille attrazioni dei vari quartieri famosi per il cinema e lo stile di vita californiano per eccellenza.

GIORNI 8 - 19

La Route 66 con escursioni a Las Vegas, Grand Canyon e Santa Fè

Las Vegas: 2 notti nella scintillante città dalle mille luci condite con una particolare esperienza verso la valla della morte in auto convertible
* ESCURSIONE LIBERA ALLA VALLE DELLA MORTE * LAS VEGAS KANALOA EXLUSIVE !
Death Valley by Mustang. La valle della morte in convertibile. In questa giornata avrete a disposizione un’auto cabrio superior (Ford Mustang o similare) per raggiungere la famosa valle della morte e le sue incredibili scenografie. Il traffico motociclistico nel mese di Agosto è infatti sconsigliato e non coperto dalle assicurazioni per le altissime temperature che potrebbero registrarsi. Quota comprensiva di un pieno di carburante + GPS + guidatori aggiuntivi registrati illimitati

Grand Canyon: escursione guidata del loop più completo in moto e possibilità di prenotazione di giro in elicottero

Santa Fè: a metà del viaggio una bella e scenografica deviazione ci porterà presso il Pueblo della famosa cittadina dove vivremo due notti di relax in un particolare atmosfera familiare.

GIORNI 20 - 23

Chicago

20° Giorno
Mattinata dedicata alla Riconsegna delle moto e resto della giornata a disposizione in attesa della cena serale presso un mitico locale della “Windy City”
21° e 22° Giorno
Giornate a disposizione per visitare la città. Alcuni tra i più famosi architetti contemporanei, Frank Lloyd Wright e Mies Van de Rohe hanno trasformato il suo aspetto, dopo l’incendio del 1871 che la distrusse completamente. Ha uno dei grattacieli più alti del mondo, Sears Tower, splendidi musei come l’Art Institute e opere d’arte moderna in ogni piazza, musica jazz e blues di gran qualità in un gran numero di locali e caffè. L’epoca dei gangster è relegata al passato e Chicago è oggi una bellissima città che merita almeno due giorni di visita. In serata una buona cena di arrivederci agli States con finale al mitico Blue Chicago.
23° Giorno
Giornata a disposizione e volo aereo in giornata.

Prenota oggi il tuo viaggio

Per qualsiasi domanda e/o richiesta, contattaci subito!

+39-06-9334183

riders@kanaloa.it

Lunedi - Venerdi: 9 - 13 / 15 - 20 Sabato: 9 - 13

Seleziona il tour

Numero di partecipanti