Viaggi Evento Be-Twin

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 

 

Un viaggio di gruppo per affrontare
la tua avventura in totale libertà!
 


LA FORMULA INNOVATIVA

 

IL PROGETTO BE-TWIN DI KANALOA FLY & RIDE PROSEGUE DOPO I SUCCESSI DEGLI SCORSI ANNI PROPONENDO VIAGGI A TEMA SU PERCORSI PARTICOLARMENTE SUGGESTIVI CON UNA FORMULA ORGANIZZATIVA MOLTO SEMPLICE. IL TEMA E' SVILUPPATO DAL TOUR LEADER E DALL'ASSISTENTE DEL GRUPPO, LASCIANDO AD OGNI PARTECIPANTE LA LIBERTA' D'INTERPRETARE LA QUOTIDIANITA' DEL VIAGGIO A PROPRIO PIACIMENTO, MENTRE IL VAN DI SUPPORTO ASSICURA IL TRASPORTO DEI BAGAGLI PRESSO GLI ALBERGHI SELEZIONATI PER TUTTO IL GRUPPO E LE LOCATIONS DOVE SI TERRANNO
GLI APPROFONDIMENTI A TEMA.

 


 

Vantaggi

 

si potrà quindi vivere in piena autonomia l’esperienza del viaggio on the road e allo stesso tempo condividere l’esperienza con gli altri partecipanti con i quali ci si incontra durante gli appuntamenti fissi e negli alberghi previsti dal programma. Questa formula, già ampiamente sperimentata durante i nostri “special dates”, ha avuto grandissimo successo e non di rado fatto nascere grandi amicizie fra viaggiatori che si sono ritrovati in sintonia durante l’avventura on the road.

 

 

 

IL NOLEGGIO DELLA MOTO

 

I partecipanti avranno a disposizione una moto a noleggio Harley Davidson o Indian Big Twin
E’ possibile scegliere fra tutte i modelli a disposizione al momento della prenotazione (di solito Touring, Softail, Dyna). Tutte le moto vengono attentamente selezionate dalla nostra organizzazione e sono già fornite di assicurazione stradale, navigatore Gps, primo pieno di carburante incluso (non vi è così l’obbligo di riportare la moto col pieno) e deposito gratuito dei bagagli presso la sede di noleggio.

 


 

 

ECCO I NOSTRI VIAGGI BE-TWIN 2017:

 

E' qui che inizia la tua esperienza "On the Road"
Il Tuo viaggio in libertà!