Il Nostro Staff

Search Our Site

    • it-IT
    • English (UK)
 


 

Chiarezza, Professionalità e Passione
 

La passione per le Harley Davidson e per i grandi spazi americani ci hanno convinto che l’esperienza “On the Road by Motorbike” deve essere approfondita, migliorata e seguita nei minimi particolari con la creazione di un brand che fornisca tutti i servizi curando quotidianamente la ricerca della qualita’ e delle nuove oppurtunita’... tutto questo crea liberta’ di interpretazione del tempo durante il viaggio, crea un esperienza di viaggio “libero” perfetto.

 
 
 

Fly & Ride è un progetto nostro che cresce grazie a tutti gli amici incontrati per strada.

 
 
 
"American Way of Life" Disegna itinerari viaggiando in USA costruendo ad HOC i percorsi per i nostri BIKER

 

Dietro la scrivania e dentro il cuore della nostra organizzazione. Si occupano di OPERATIVO, BIGLIETTERIA AEREA E DOCUMENTI oltre a TUTTE LE ESTENSIONI MARE DEI NOSTRI FLY & RIDE.

 
"24h Available to assist your american dream" Segue personalmente i nostri gruppi in America del progetto Be-Twin e coordina l’assistenza 24h in Italiano per tutti i bikers in viaggio.
 
 

 
"Il nostro Bill Gates" Realizza tutti gli aggiornamenti dei nostri siti web ed è responsabile di tutto il "reparto informatico". Appassionato viaggiatore del continente americano, inevitabilmente diventato Rider.
 
 

 
“Il Tramp”, mitica guida biker Californiana e nostro storico corrispondete a Los Angeles, inserito nel team EagleRider di guide specializzate . Una garanzia esclusiva in più per i nostri clienti in arrivo a Los Angeles che richiedono escursioni e tour guidati alla scoperta della California e del West Usa
 
 
 
 
 

 
"IL NOSTRO UOMO A MILWAUKEE" ITALO-AMERICANO E AGENTE DI VIAGGIO CON SEDE A MILWAUKEE, SI OCCUPA (SU RICHIESTA E DISPONIBILITÀ) DELL'ACCOGLIENZA DEI CLIENTI PER LA VISITA DEL MUSEO HD E LA CITTÀ DI MILWAUKEE.
 
 

 
"Motorcycle Enthusiast" e amante dei viaggi on the road, combina serietà ed entusiasmo nel tour leading e nel programmare esperienze di approfondimento, con particolare predilezione per i viaggi di nozze.
 
 

 
Grande appassionato di Harley Davidson e penna attenta di Low Ride Magazine. E' nostro storico amico e compagno di mille avventure americane on the road

 
Fotografo di Low Ride Magazine che abbiamo scoperto grande collaboratore, percorrendo tante miglia insieme in USA
 
 

 
Fotografo appassionato e curioso. Ha vissuto in USA per anni e seppure non guida una motocicletta dai tempi del liceo, è nostro grande amico e accompagnatore, con entusiasmo infinito, di Tours ai quali fanno seguito sempre applauditissimi servizi fotografici emozionali e profondi.